I prodotti AnimaBlu sono certificati dal CONSORZIO PRODUTTORI ITALIANI MATERASSI DI QUALITà

8 febbraio 2019

Bonus Mobili e Animablu, l’eccellenza conveniente.

Stai ristrutturando casa e hai anche la necessità di cambiare l’arredamento? Allora devi sapere che puoi beneficiare del Bonus Mobili fino al 31 Dicembre 2019.

Stai ristrutturando casa o stai per iniziare dei lavori di ripristino importanti? Hai anche la necessità di cambiare l’arredamento, magari per sfruttare meglio i nuovi spazi che si sono venuti a creare?

Allora devi sapere che oltre alla possibilità di detrarre dalle tue imposte parte dei costi di ristrutturazione, puoi anche detrarre il 50% del costo dei mobili acquistati, fino ad un massimale di 10.000 euro. Una facilitazione già esistente, ma che è stata prorogata fino al 31 Dicembre 2019.

 

Naturalmente ne parliamo perché i materassi secondo quanto specifica la legge fanno parte del comparto mobili, e quindi possono beneficiare a tutti gli effetti della detrazione descritta. Questa facilitazione, denominata Bonus Mobili e spiegata dalla Circolare n.29/E del 18 Settembre 2013 dell’Agenzia delle Entrate (Decreto-legge del 4 Giugno 2013), è per di più estendibile a tutto il sistema letto, di cui i materassi fanno parte. E’ questo un particolare molto importante, perché aggiunge un ulteriore elemento di interesse all’offerta Animablu, l’unica esistente online a consentire l’acquisto a condizioni particolarmente favorevoli dell’intero sistema letto, completamente personalizzabile.

Ciò significa, per fare un esempio, che se decidi di arredare a nuovo la tua camera da letto e decidi di acquistare un sistema letto matrimoniale completo della misura 170x190, grazie al configuratore di Animablu  puoi comporlo esattamente come piace a te usufruendo subito di uno sconto pari a 243 euro rispetto al costo di listino, cui puoi detrarre un altro 15% se stai facendo il tuo primo acquisto con Animablu. A questo potrai aggiungere anche il vantaggio fiscale che deriva dalla detrazione dalle tue imposte del 50% del prezzo pagato.

 

Una somma di vantaggi assolutamente imperdibili, con in più la certezza di comprare un sistema letto di qualità eccellente e soprattutto certificata dal Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità.

Quello descritto naturalmente è solo un esempio. Affidati ad Animablu: troverai la combinazione giusta per il tuo sistema letto ideale aiutandoti con il configuratore oppure scegliendo uno dei kit predefiniti, già pronti per te. E’ un’occasione irrinunciabile.



Torna a tutti gli approfondimenti

Accedi con la tua email

Password dimenticata? Richiedila

Powered by WhyNet srl

Art Direction GuizArt

promo newsletter