Iscriviti alla newsletter per ricevere uno sconto di 50€

I prodotti AnimaBlu sono certificati dal CONSORZIO PRODUTTORI ITALIANI MATERASSI DI QUALITà

19 aprile 2018

5 buoni motivi per acquistare su Animablu

Acquistare un sistema letto completo è un’esperienza divertente, gratificante e anche molto vantaggiosa. Vediamo insieme perché.

1. Trovi quello che cerchi

 

Sembra banale ripeterlo, ma è molto importante comprendere esattamente cosa ci serve per completare, o iniziare a costruire, il nostro giaciglio per la notte.

La prima domanda cui rispondere è: mi serve solo il materasso oppure anche qualcosa in più?

Cominciare dal materasso è corretto, perché è l’elemento base dell’intero sistema, ma bisognerebbe considerare lo stato di salute degli altri componenti, a cominciare dalla rete, per arrivare al cuscino. Una vecchia rete troppo cedevole non ha più la forza di reggere non solo il nuovo materasso ma anche il nostro corpo quando siamo sdraiati e completamente rilassati pronti per prendere sonno. Un cuscino sfibrato non sostiene correttamente la testa e al risveglio potremmo accusare dolori e contratture al collo e alle spalle. Il topper anche se è un accessorio di completamento aggiunge molto comfort al materasso e facilita la distensione muscolare. Vale la pena provarlo.

Un sistema letto efficiente composto da materasso, rete, topper e cuscini è la premessa di base per godere di sonni davvero ristoratori.

Chi invece parte da zero e deve organizzare il suo primo impianto ha difronte a sé la necessità di compiere scelte ben precise: materasso singolo o matrimoniale? Di quali dimensioni? Con quale consistenza, duro o morbido? Se siamo in coppia, come conciliare le esigenze di entrambi? E la rete, come dev’essere? Mi serve anche un topper? Il cuscino lo prendo classico oppure sagomato? E se soffro di allergie, come devo fare? Sono scelte molto importanti, difficili da fare con la necessaria avvedutezza se manca chi offre la giusta assistenza.

 

2. Progetta il tuo sistema letto con il Configuratore

 

Con Animablu hai a disposizione un sistema esclusivo per individuare i tuoi bisogni e guidare la tua scelta: si chiama Configuratore.

Lo trovi nella home page del sito Animablu: cliccando il bollo blu su cui c’è scritto “Crea il tuo sistema letto” ti si apre una pagina in cui trovi l’accesso ad un software che ti guida nella scelta.

Inizi a selezionare la misura base del materasso giusto per te, dopo di che ne scegli le caratteristiche in base alle descrizioni presenti. Puoi fermarti qui, oppure proseguire e aggiungere in sequenza gli altri elementi che ti possono servire. Puoi anche prendere una pausa di riflessione e salvare la scelta fatta, in attesa di prendere la decisione finale.

Il Configuratore ti aiuterà a ridefinire meglio la tua scelta.

 

3. Più acquisti e più risparmi.

 

Ti accorgerai che i prezzi che compaiono accanto al prodotto selezionato sono sbarrati perché comprendono uno sconto base. Ma col progredire dell’acquisto, e cioè man mano che selezioni altri prodotti, vedrai che aumenta anche la percentuale di sconto: alla fine ti accorgerai che se scegli un sistema letto completo, l’importo totale del tuo acquisto diventa molto inferiore alla somma dei costi dei singoli elementi acquistati.

Un vantaggio economico da cogliere al volo.

 

4. Lo sconto 'primo acquisto' ti aspetta fino al 30 Giugno.

 

Vista la calorosa accoglienza, Animablu ha deciso di proseguire fino al 30 Giugno 2018 la particolare offerta di lancio che prevede un ulteriore 15% di sconto sul primo acquisto effettuato. Questo si va a sommare a tutti gli altri sconti già previsti: alla fine potrai ottenere un risparmio fino a quasi il 30%, a seconda dell’acquisto fatto.

Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai il coupon per ottenere lo sconto sul tuo primo acquisto. 

Un’occasione di risparmio in più da non perdere per un acquisto certificato con il Marchio di Qualità a tutela del consumatore.

 

5.  Hai a disposizione 100 e 1 notte di prova gratuita

 

Il tuo nuovo materasso o il tuo nuovo sistema letto ti faranno scoprire la gioia di un sonno davvero ristoratore. In due parole, un sonno di qualità. Sarà una lietissima sorpresa, ma non devi avere fretta. Hai a disposizione 101 notti per mettere alla prova il tuo materasso e 30 e una notte per tutti gli altri componenti del tuo sistema letto. Alla fine ne sarai entusiasta. Se invece, per qualche motivo, non sarai soddisfatto, dopo la prova potrai restituire i prodotti Animablu che non fanno per te. Ti restituiremo la somma versata.

C’è un’ultima considerazione da fare.

Tutti i passaggi descritti li fai tranquillamente dalla tua postazione, senza muoverti di un solo metro. Non devi neanche prendere appuntamento con un esperto, perché lo trovi già on line. Il Configuratore ti guida per mano, e se ti vengono dei dubbi trovi nel sito tutte le risposte che ti servono. Insomma, risparmi denaro e tempo, e per di più ti diverti: col Configuratore trovi moltissime possibilità di abbinamento differenti e per ognuna puoi fare i confronti di prezzo che credi.

La costruzione del tuo sistema letto diventa un’avventura gratificante, piacevole e conveniente.



Crea il tuo sistema letto

Accedi con la tua email

Password dimenticata? Richiedila

Powered by WhyNet srl

Art Direction GuizArt