I prodotti AnimaBlu sono certificati dal CONSORZIO PRODUTTORI ITALIANI MATERASSI DI QUALITà

01 settembre 2018

Come farsi regalare un cuscino (o anche due) da Animablu.

Materasso nuovo, comfort eccellente. E il vecchio cuscino? Con Animablu risolvi il problema: acquisti un materasso, ricevi in regalo un cuscino.

Stai pensando di acquistare un materasso nuovo ma sei ancora indeciso su quale scegliere? Sai che il tuo vecchio materasso non ne può più ed è arrivato alla conclusione della sua lunga carriera?  Dunque ti sei reso conto che ti serve un materasso in grado di farti riposare bene, che ti renda piacevole il coricarti la sera e non disagevole l’alzarti al mattino.

Vuoi garantirti notti di piacevoli dormite, perfetto: ma non ti stai scordando qualcosa di molto importante?

Pensa a quello che potrebbe accadere. Materasso nuovo, comfort eccellente. Eppure, il collo… Sì, ti alzi al mattino e il collo è tutto indolenzito, ti viene persino un po’ di mal di testa. Strano? No, normale: il materasso è nuovo di zecca, ma il cuscino è lo stesso di sette o più anni fa. E si sente: non ha più la forma originale, è schiacciato da una parte e rigonfio dall’altra, di notte ti obbliga a cambiare continuamente posizione alla testa.

 

Occorre trovare una soluzione. Ce n’è una bella e pronta, molto più allettante.

 

Basta che tu compri il tuo materasso nuovo da Animablu: oltre a fare un acquisto totalmente sicuro (i materassi Animablu sono gli unici certificati on line con il Marchio di Qualità a tutela del Consumatore rilasciato dal Consorzio Produttori Materassi di Qualità) riceverai in omaggio un cuscino nuovo, di forma classica. Così tutto si aggiusterà.

Riposerai benissimo e in più al mattino sarai perfettamente tonico, senza alcun indolenzimento al collo né tantomeno strane emicranie. Il cuscino infatti è importantissimo. Ha un compito fondamentale, quello di dare il giusto sostegno al collo e alla testa, seguendo perfettamente la naturale conformazione della cervice e favorendo una posizione naturale. Solo in questo modo può consentire il rilassamento dei muscoli e quindi una corretta postura.

E poi c’è un altro fatto, da non sottovalutare. Il cuscino attraverso la federa è a stretto contatto col volto: il complesso naso-bocca-occhi può diventare un irresistibile richiamo per gli acari e quindi dare origine ai sintomi fastidiosi e infiammazioni. Mai provato a svegliarti in preda agli starnuti, col naso che cola, gli occhi che lacrimano e la gola che pizzica? In assenza di un bel raffreddore stagionale, la spiegazione più probabile è che il cuscino utilizzato sia arrivato anch’esso a fine vita. L’anima del cuscino è talmente satura di acari e impregnata di umidità e residui di sudore da non poter essere nemmeno più igienizzata dal semplice lavaggio della federa. L’unica soluzione è cambiarlo, per essere sicuro di appoggiare la tua faccia sul pulito. Concludendo possiamo dire che se il materasso è il re del sistema letto, il cuscino ne è il degno scudiero.

 

E oggi te lo regala Animablu con l’acquisto di un materasso singolo. Se poi compri un materasso matrimoniale, te ne regala due.

E’ meglio approfittarne,  perchè l'offerta è valida fino al 15 novembre 2018, sui cuscini classici nella variante grigia o gialla, secondo la disponibilità di magazzino.

La promozione non è valida sull'acquisto dei Kit Animablu.



Scegli il tuo cuscino

Accedi con la tua email

Password dimenticata? Richiedila

Powered by WhyNet srl

Art Direction GuizArt

SUBITO UN

BUONO DA

50 €