I prodotti AnimaBlu sono certificati dal CONSORZIO PRODUTTORI ITALIANI MATERASSI DI QUALITà

1 Giugno 2019

Quattro grandi sorprese in vista dell’Estate

Vuoi sapere come fare per vivere al meglio il periodo più intenso dell’anno, l’estate?

Te lo spiega Animablu, anzi, meglio ancora, ti prende per mano e ti conduce passo dopo passo a scoprire le quattro grandi sorprese che ti ha riservato.

 

PRIMA SORPRESA: materassi a prezzi speciali.

Fai una visita alla sezione materassi, vedrai che i prezzi di listino hanno una significativa diminuzione. E’ il primo regalo che Animablu vuole farti, ben sapendo che questo è il periodo dell’anno più adatto al cambio del tuo vecchio materasso. Diciamocelo pure: le solite pulizie di primavera non bastano a ridare vita al tuo materasso ormai provato dagli anni e dal duro lavoro cui è stato sottoposto. Da ora puoi approfittarne e fare a cuor leggero l’acquisto che già meditavi: finalmente potrai dormire sonni felici (e sani) con la consapevolezza di aver preso una saggia decisione e fatto un ottimo affare.

 

SECONDA SORPRESA: pagamenti rateali.

Il tuo portafogli soffrirà ancora meno, perché potrai scegliere tra le varie modalità di pagamento quella più comoda per te e per il tuo bilancio familiare. E’ infatti a tua disposizione un sistema di rateizzazione che ti consente di trovare la formula più adatta alle tue esigenze, grazie alla collaborazione con Soisy, un Istituto di pagamento serio e professionale alla cui piattaforma potrai accedere direttamente.

 

TERZA SORPRESA: continuiamo a regalarti il cuscino.

L’abbiamo già fatto lo scorso autunno, ma visto il gradimento riscontrato abbiamo deciso di insistere: per ogni materasso Animablu acquistato ti regaliamo il cuscino, bello nuovo e pronto ad accoglierti con la sua morbida consistenza. Il già gradevolissimo comfort del tuo nuovo materasso sarà ulteriormente esaltato, e i tuoi risvegli primaverili saranno finalmente vitali e pieni di entusiasmo. Naturalmente, con il materasso matrimoniale i cuscini in omaggio saranno due, così potremo accontentare entrambi i partner senza fare favoritismi.

 

QUARTA SORPRESA: proroghiamo la validità del buono da 50 euro.

Come sai, l’iscrizione alla nostra newsletter ti offre la possibilità di essere sempre aggiornato sulle novità offerte da Animablu. Abbiamo deciso di prorogare il termine per l’utilizzo del tuo buono. Il coupon da 50 euro sommato al prezzo speciale del materasso è l’occasione davvero giusta per dare il benvenuto all’estate, orami prossima ad arrivare.

 

Quattro belle sorprese, vero?
E’ il nostro modo per festeggiare con te il primo anno di Animablu e per farti entrare nel felice mondo del buon sonno.



Torna a tutti gli approfondimenti

Accedi con la tua email

Password dimenticata? Richiedila

Powered by WhyNet srl

Art Direction GuizArt

promo newsletter