Iscriviti alla newsletter per ricevere uno sconto di 50€

I prodotti AnimaBlu sono certificati dal CONSORZIO PRODUTTORI ITALIANI MATERASSI DI QUALITà

01 Febbraio 2018

Materasso matrimoniale animablu:

quattro in uno

Dormire tra le stesse lenzuola insieme al proprio partner può essere ancora più appagante se ciascuno dei due può godere del proprio comfort personale. Sì, perché dopo le effusioni e il bacio della buonanotte è molto bello abbandonarsi al sonno, piacevolmente rilassati sopra ad un materasso perfettamente adatto alle proprie esigenze. Ma come fare se si ha a che fare con due pesi e due stature, o con posizioni di riposo molto differenti? Come fare la scelta giusta se per esempio lei preferisce il materasso morbido e lui quello più rigido? Bisogna forse rinunciare al letto matrimoniale, il tanto amato lettone? Certo che no. Occorre solo fare una scelta saggia, basta acquistare un materasso matrimoniale Animablu Bicomfort.



Che cos’ha di tanto speciale? Lo dice la parola stessa: Bicomfort. In realtà è qualcosa in più, perché si può scegliere tra ben quattro soluzioni diverse, in maniera semplicissima. Va detto innanzitutto che il materasso matrimoniale Animablu è costituito da due anime singole, che possono essere abbinate secondo molteplici possibilità, in base alle esigenze di comfort personali e di coppia. Le due anime corrispondono alle due tipologie in cui il materasso Animablu viene prodotto: realizzata a sandwich con l’abbinamento di strati in schiuma di poliuretano, l’anima può avere la portanza di sostegno centrale con consistenza medio rigida oppure medio morbida. Il materasso matrimoniale può quindi essere composto da due anime differenti, medio-rigida e medio-morbida, in modo da permettere una consistenza differenziata delle due metà.

 

Ma non finisce qui. Infatti ciascuna anima a sua volta presenta uno strato esterno in schiuma di poliuretano dalla consistenza medi-rigida, e lo strato esterno opposto in schiuma viscoelastica con superficie bugnata. Ciò significa che è possibile differenziare ulteriormente il livello di comfort desiderato mettendo a contatto col corpo il lato prescelto. Come si diceva, quattro possibili soluzioni per rendere il materasso matrimoniale lo strumento ideale per il giusto equilibrio di coppia.

 



SCOPRI DI PIU' SUL NOSTRO MATERASSO

Accedi con la tua email

Password dimenticata? Richiedila

Powered by WhyNet srl

Art Direction GuizArt