I prodotti AnimaBlu sono certificati dal CONSORZIO PRODUTTORI ITALIANI MATERASSI DI QUALITà

Per avere energia e buon umore tutto l’anno.

Relax e benessere, spensieratezza e certezza di potersi godere ogni momento della giornata. Il bello delle vacanze è che per una, due o addirittura tre settimane la tua vita cambia completamente. La sveglia al mattino non suona, in bagno non ti capita di guardarti allo specchio e vedere una persona con lo sguardo già preoccupato per gli impegni quotidiani da affrontare: il capufficio nervoso, il collega rompiscatole, il cliente mai contento. E soprattutto sai che finalmente puoi dormire, almeno in teoria, tutto il tempo che vuoi. Già, ma come? Come sempre, e cioè scomodo e irrequieto tutta la notte, per svegliarti al mattino col mal di schiena o con il collo indolenzito? Ahi, se è così vuol dire che c’è qualcosa che non funziona. Forse è il caso di farsi qualche domanda.



Durante le vacanze è sicuramente il momento giusto, perché lontano da casa ti rendi conto che quella sensazione di benessere e piacevole approccio alla vita che stai provando ora vorresti mantenerla anche al tuo rientro, a Settembre e in tutti i mesi che verranno. Incomincia allora a domandarti: dormo abbastanza? E ancora:posso dire di dormire mediamente bene, tutte le notti? Oppure al mattino mi sento regolarmente intorpidito e poco riposato? Sai bene che la qualità del sonno è un elemento fondamentale della complessiva qualità della vita: se dormi bene, vivi meglio e hai le energie e il buonumore necessari sia per affrontare gli impegni inevitabili, sia per godere appieno di tutte le buone occasioni che la quotidianità ti offre. Ne abbiamo già parlato in abbondanza, ma se vuoi approfondire quanto il sonno faccia bene alla qualità della vita leggi qui.

Il primo passo da compiere è capire se il tuo materasso è ancora nelle condizioni di consentirti un riposo ristoratore. E’ vecchio, magari deformato o semplicemente non più consistente come in origine? Allora è il momento di cambiarlo, e per farlo puoi utilmente considerare tutte le possibilità che Animablu ti offre. Il materasso è il cuore del sistema letto, è l’elemento più importante, e come tale va scelto con tutta l’attenzione che merita. Perché ne va del tuo riposo, e quindi della tua salute.

Ma il materasso non è tutto, è sì la parte più importante ma come dicevamo esistono anche gli altri componenti del sistema letto. Devono bene amalgamarsi col materasso perché questo possa assicurarti il miglior livello di comfort. Anche in questo caso la scelta va meditata. Animablu ti dà una mano per farlo al meglio.

Infine considera un punto fondamentale. Parlando di salute, la serietà è d’obbligo. E la prima forma di serietà è garantire che il tuo nuovo materasso, così come tutti gli altri componenti del sistema letto, siano eccellenti da tutti i punti di vista. Ma chi può offrire una garanzia totale, veritiera, dimostrata? Il produttore lo può certamente fare. Ma se lo fa un ente terzo, l’oggettività e l’indipendenza di giudizio è assicurata. Così è per Animablu, l’unico materasso e l’unico sistema letto in vendita on line, certificati dal Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità. 

 

 SCOPRI I PRODOTTI ANIMABLU:

  • rete-doghe-ortopedic

    Reti

  • materasso-memory-foam

    Materassi

  • topper

    Topper

  • cuscino-anatomico

    Cuscini

Accedi con la tua email

Password dimenticata? Richiedila

Powered by WhyNet srl

Art Direction GuizArt

SUBITO UN

BUONO DA

50 €