Iscriviti alla newsletter per ricevere uno sconto di 50€

I prodotti AnimaBlu sono certificati dal CONSORZIO PRODUTTORI ITALIANI MATERASSI DI QUALITà

Più acquisto e meno spendo

E’ nella logica commerciale che l’acquisto multiplo o importante offra maggiori possibilità di contrattazione. In parole povere, se acquisto un solo prodotto, probabilmente non mi farai nessuno sconto. Se ne acquisto due, magari uno sconticino me lo concedi. Se poi di oggetti ne compro tre, allora il tuo bello sconto extra non me lo puoi negare.

 

Con Animablu però il discorso è diverso. E va preso da diverse angolature.

 

La prima, imprescindibile considerazione di partenza, è che con Animablu identifichiamo non dei prodotti qualunque, ma bensì le diverse componenti di un sistema letto che hanno nella qualità garantita e certificata la loro prima caratteristica vincente. La qualità esclusiva dovrebbe essere la prima convenienza da prendere in considerazione: così è soprattutto se abbinata ad un prezzo molto competitivo.

 

Il secondo aspetto molto importante è che materassi, reti, topper e cuscini presi singolarmente godono già di un prezzo calmierato in rapporto alla loro qualità, grazie al minor carico di costi accessori tipico della vendita on line, senza intermediazioni. Questo vantaggio però diventa più consistente se l’acquisto non viene fatto per singoli pezzi, ma in una logica ragionata e cumulata attraverso l’aiuto del Configuratore. E’ questa una esclusiva di Animablu, presente nel suo portale fin dal suo esordio in rete. Il Configuratore aiuta a mettere insieme in modo ragionato due o più pezzi del proprio sistema letto, e soprattutto consente un risparmio crescente al crescere della composizione. Se per esempio decido di acquistare un materasso singolo 80x190 con relativa rete, ho un risparmio di 75,24 euro: pago cioè un totale di 608,76 euro anziché 684, risparmiando quindi l’11%. Se a questi aggiungo anche il topper antiacaro, che da solo costa 149 euro, pago in totale 724,71 euro anziché 833, risparmiando quindi 108,29 euro che corrispondono al 13% del prezzo pieno. E così via. Più prodotti aggiungo al mio carrello, e più il mio risparmio aumenta sia in termini reali, cioè monetari, sia in percentuale.

 

Facciamo un altro passo in avanti. Le possibilità non si esauriscono al Configuratore, vera guida ragionata all’acquisto consapevole. C’è anche la possibilità di acquistare un kit già pronto, e cioè un sistema letto completo, assemblato unendo le caratteristiche funzionali più omogenee di ciascun elemento (materasso, rete, topper e cuscino) per rispondere al meglio alle esigenze delle diverse tipologie universali di utilizzatore. Se quindi ci si riconosce in qualcuna di queste, il o la giovane single, la coppia, l’allergico, la famiglia, la coppia matura, si può scegliere il proprio kit bell’e fatto. Il risparmio sarà massimo, pari al 15% sul costo dei singoli componenti, e per di più si risparmierà notevolmente anche su un altro componente poco considerato ma importante, il tempo.

 

Ma non è finita qui. Per tutto il periodo di lancio, cioè fino al 30 giugno 2018, un ulteriore sconto del 15%, cumulabile con gli sconti ottenuti col Configuratore oppure con il Kit, è riconosciuto a chi fa il primo acquisto. Vale quindi la pena pensare bene al proprio bisogno complessivo e concentrare in unico primo acquisto il più possibile. Il risparmio sarà massimo, e la soddisfazione di avere finalmente un sistema letto completo e di grande qualità pure. Con un corollario niente affatto secondario: la qualità della vita farà un notevole passo in avanti.

 

Accedi con la tua email

Password dimenticata? Richiedila

Powered by WhyNet srl

Art Direction GuizArt