I prodotti AnimaBlu sono certificati dal CONSORZIO PRODUTTORI ITALIANI MATERASSI DI QUALITà

23 settembre 2019

Quattro passi nel giardino dell'autunno

Alla ricerca di intimità dopo la lunga estate

E’ autunno, tempo di dolce riflessione, di ricerca di intimità dopo la lunga estate e suoi riti di libertà ed estroversione. E’ quel piacevole tepore che ti accompagna verso i rigori invernali e che ti induce a pensare alla mai sopita necessità di benessere. Una nuova consapevolezza che magari ti sorprende ma che può anche farti scoprire la facilità di conquistare la tua fetta di confortevole riposo. Basta fare quattro passi in compagnia di Animablu.

  

Primo passo: spendere soltanto il giusto, forse anche un po’ meno.

Fai una visita alla sezione materassi, e ti accorgi che oggi i prezzi sono più bassi del solito: un taglio fatto di proposito, perché sostituire il vecchio materasso prima che inizi l’inverno è la scelta più saggia che si possa fare. Renderai confortevole al massimo il cantuccio più intimo in cui rifugiarti di notte, quando fuori il buio e il freddo imperversano e il mattino sembra lontano.

 

Secondo passo: scoprire che non devi per forza pagare tutto subito

Ebbene sì, paghi meno e per di più nemmeno tutto subito. E’ possibile infatti scegliere la modalità di pagamento più in linea con le proprie capacità di spesa, grazie ad un sistema di rateizzazione perfettamente calibrabile sulle necessità di ognuno, sicuro e facilissimo da usare.

 

Terzo passo: in regalo c’è sempre un cuscino

Ormai è una tradizione, perché non si può cancellare quello che per parere unanime piace di più. Animablu ti regala per ogni materasso acquistato un cuscino, nuovo, bello e ansioso di accogliere con tutta la sua morbida consistenza il tuo meritato riposo. Esaltando così il piacere che proverai nel goderti il tuo nuovo materasso. Naturalmente se di materassi ne comprerai due, oppure uno matrimoniale, il regalo sarà doppio, perché anche il tuo partner ha diritto alla sua parte di privilegio.

 

Quarto passo: hai già utilizzato il buono da 50 euro? Se ancora non l’hai fatto, puoi farlo ora

Sei stato saggio ad abbonarti alla newsletter di Animablu, hai avuto in regalo un buono da 50 euro ma ancora non ti sei deciso a sfruttarlo? Sei un po’ in ritardo, ma va bene lo stesso, puoi farlo ancora, però è meglio farlo subito. Se poi invece non ti sei nemmeno iscritto alla newsletter, allora è un vero peccato. Puoi sempre recuperare il tempo perduto e iscriverti ora: avrai il tuo buono da sfruttare per l’acquisto che desideri fare e potrai informarti in diretta sulle novità che Animablu riserva ai suoi amici. Un ottimo modo per prepararti all’inverno.

 

 

 



Torna a tutti gli approfondimenti

Accedi con la tua email

Password dimenticata? Richiedila

Powered by WhyNet srl

Art Direction GuizArt

promo newsletter